Il 6 dicembre la partita del cuore per gli alluvionati

Nazionale cantanti e nazionale artisti tv si affronteranno domenica 6 dicembre a Borgonovo (campo sportivo – ore 14.30) nel II° Memorial “Silvio Bonolis”, un omaggio al padre dello showman Paolo Bonolis, i cui proventi saranno devoluti alle popolazioni piacentine alluvionate nel corso dei tragici eventi del 14 settembre scorso.

L’evento calcistico, organizzato da Progetto Vita della Dott.ssa Daniela Aschieri, è patrocinato dalla Provincia di Piacenza e dal Comune di Borgonovo. Collaborano alla riuscita anche Usd Borgonovese, la locale Pro Loco, Banca Centropadana, SIAE e diversi sponsor, tra cui Cantina Valtidone.

“Non potevamo non rendererci disponibili a collaborare nella realizzazione di questa importante manifestazione di solidarietà per le popolazione piacentine – commentano i rappresentanti di Cantina Valtidone – La nostra cooperativa, con i suoi 220 soci, è sempre in prima linea per il nostro territorio. Un ringraziamento sincero va a tutti coloro che hanno promosso questa iniziativa, a tutti i collaboratori e a tutti coloro che vorranno partecipare. Invitiamo quindi tutti ad essere presenti a questo pomeriggio di sport, spettacolo e, soprattutto, solidarietà”.

SHARE

Leave a reply